Translate

venerdì 21 maggio 2021

Ago filo e Bach

Ho un paio di comodi pantaloni per il tempo libero che non erano muniti di passanti per la cintura e siccome tendono a scivolare, bastano un paio di chiavi e qualche moneta, mi sono adoperato poco fa con ago e filo. In tutto ho aggiunto tre passanti che coi due anteriori già presenti fanno cinque: così dovrei aver raggiunto il mio scopo. Il primo ieri, oggi il secondo lo ho fatto ascoltando brani random di musica jazz e devo dire che mi sono sentito piuttosto agitato a manovrare l'ago: forse la musica un po' movimentata poco si addiceva ad una così pacata mansione. Sta di fatto che con il terzo passante ho deciso di cambiare e ho messo come sottofondo Bach coi suoi lavori per chitarra classica: le mie operazioni di cucito infine si sono svolte con maggiore linearità e armonia.

Nessun commento:

Posta un commento