Translate

martedì 6 marzo 2012

Brixia


La mia città è in continua trasformazione: parchi verdi nuovi, edifici progetti di laboriosi architetti e stranieri di ogni età che giocano a volano in parrocchia; mentre fra questi c'è sempre chi, adolescente, ascolta musica africana.
Ogni giorno che passa la mia analisi riveste la mia città di tale consolidata bellezza che per quanto acuta a volte penso possa soffocarla. Tentativo infatti è sempre quello di cristallizzare la mia visione, riporla in un minerale con mille sfaccettature da osservare come il più bel soprammobile esistente.
Alzati quindi amico mio, amica mia paritaria (ciao Gino)! Non pensare che ciò che vedi possa avere il seguito tanto sospirato e lascia che sia lo stesso pensiero libero di crearsi e modificarsi, perché solo sussiste di fiducia riposta.

Nessun commento:

Posta un commento